Aperitivo a dieta? Ora puoi farlo
L’aperitivo a dieta si può finalmente fare. Non vedevamo l’ora di scrivere questa frase!
Partiamo da un’istanza: l’aperitivo dietetico non è un drink analcolico a base di succo di mela e gli stuzzichini non sono dadini di kiwi e carota.
Sei già felice vero?
Le leggende sull’aperitivo dietetico
La questione aperitivo a dieta è molto dibattuta, c’è chi sostiene che sia il male peggiore che puoi fare ai tuoi sforzi per dimagrire, c’è chi dice che un’oliva (una!) te la puoi concedere, c’è chi addirittura tifa per la birra analcolica.
Ora, nulla da dire a chi non vuole o non può assumere alcool, ma siamo tutti d’accordo che la birra è la birra e potersela concedere in un aperitivo è bello. Fine.
Con tutte queste cose in testa non potevamo fare finta di niente. Sappiamo bene quanto sia importante l’umore durante un percorso dimagrante e conosciamo la passione condivisa per l’aperitivo.
Rinunci all’aperitivo perchè sei a dieta?
“Andiamo a berci un aperitivo?” “Ci vediamo dopo per un aperitivo!” “Ci sei anche tu oggi per l’aperitivo?” Abitudine consolidata che fa parte della nostra settimana, un rituale condiviso che rende l’incontro con colleghi e amici leggero e frizzante.
Quindi che fare se sei a dieta?
Aperitivo a dieta (con la A maiuscola)
Organizza un aperitivo a casa tua o in ufficio con stuzzichini al bacon, al pomodoro, al formaggio, qualche patatina e birra per tutti. Davvero?
Sì. Per quale motivo dovresti rinunciare a un’ occasione così bella? Lo diciamo sempre, sei a dieta non in punizione. E se sei una persona attenta alla sua forma, non sei una persona che ama cibi tristi e insipidi. Giusto?
È da queste riflessioni che abbiamo creato l’aperitivo dietetico con birra chetogenica, senza glutine low carb e stuzzichini Keto, Eat&Diet , InForma che sono buoni come quelli del bar, forse meglio.
La birra “chetogenica” che non gonfia e non fa ingrassare
Ma andiamo con ordine. Com’è possibile che posso bere la birra a dieta? Vediamo sui vostri visi increduli comparire questa domanda. Ed ecco qui la risposta.
La birra che abbiamo selezionato non è una birra qualsiasi, è una birra adatta anche alla dieta chetogenica senza glutine con poche calorie, pochi carboidrati, zero zuccheri e tanto sapore.
Una birra belga dal nome in codice: 28
Senza edulcoranti, coloranti e conservanti la birra dietetica che vi proponiamo è artigianale, nella versione Blonde (gradazione 6,8%) e triple (gradazione 9%) e regala un gusto solido e pieno.
La Blonde, più leggera, ha note di crosta di pane e miele, la Triple corposa e amarognola si apre su sentori di caramello, cereali e frutta candita.
Gli ingredienti della birra chetogenica sono tutti naturali e la puoi bere all’aperitivo anche se sei a dieta perchè è low carb e senza glutine.
L’aperitivo In Forma è autentico, con una birra vera e degli stuzzichini golosissimi.
Vuoi scoprirli?
Stuzzichini per l’aperitivo dietetico che rendono felici
Se hai già cliccato sullo shop hai visto che nel nostro aperitivo dietetico abbiamo messo ben 11 porzioni di stuzzichini!
Non sono tristi cracker al riso soffiato ma stuzzichini da aperitivo a tutti gli effetti, ma che non fanno ingrassare.
Non ci piace fare le cose a metà. Gli stuzzichini, come le birre, sono veri come quelli che mangeresti al bar.
Tortilla chips al bacon e formaggio, palline al formaggio, crackers al parmigiano reggiano e snack pomodoro e origano.
La nostra selezione prevede snack Eat&Diet, Keto e InForma per proporti più scelta.
I nostri snack per l’aperitivo dietetico sono formulati con i migliori ingredienti per non ingrassare, con materie prime di alta qualità, proteine e carboidrati bilanciati per chi sta seguendo la dieta o mette al primo posto il benessere e la forma fisica.
Non aspettare, prendi il tuo Aperitivo InForma con 4 birre e 11 porzioni di stuzzichini, invita i tuoi amici e goditi una bella serata senza rinunce.